mercoledì 12 settembre 2012

Scopriamo di più sui protagonisti!

Rachel Bilson: conosciutissima per il ruolo di Summer Roberts nella serie televisiva The O.C., interpreta la protagonista Zoe Hart, un’aspirante cardio-chirurgo che è costretta a rinunciare al suo posto al New York Hospital perché risultata non idonea per vincere la borsa di studio a causa della sua mancanza di tatto coi pazienti. Tuttavia, dopo aver ricevuto l’ennesima cartolina da un misterioso anziano signore, Harley Wilkes, il quale le offrì un lavoro il giorno della sua laurea, decide di trasferirsi a Bluebell, in Alabama.

Scott Porter: interpreta l’avvocato George Tucker, la prima persona di BlueBell che conosce Zoe e l’unico che condivide con lei l’esperienza lavorativa a New York. Tuttavia George, nonostante flirti con Zoe, è fidanzato con Lemon e sta per sposarla, non sapendo che nei due anni in cui era a New York lei lo tradiva con il sindaco Lavon.

Jaimi King: famosa attrice e modella statunitense che ha raggiunto il successo dopo aver interpretato l’infermiera Betty in Pearl Harbor e Goldie e la sua gemella Wendy in Sin City, in Hart of Dixie è Lemon Breeland. Tipica ragazza del sud fortemente legata alle tradizioni della sua cittadina, è figlia del medico di famiglia Brick e, quindi, nemica di Zoe, soprattutto per il legame che quest’ultima instaura col suo fidanzato George. Tuttavia, Lemon nasconde il suo amore per Lavon.

Cress Williams: conosciuto principalmente per i suoi ruoli in serie televisive di successo, come Wyatt in Prison Break e il Detective Ed Williams in Close to Home, interpreta l’ex sportivo e ormai sindaco di BlueBell, Lavon Hayes. Dopo la sua relazione con Lemon cerca di rifarsi una vita, senza riuscirci, e diventa il migliore amico di Zoe.

Wilson Bethel: interpreta Wade Kinsella, barista e dongiovanni di BlueBell, interessato a Zoe. Per quanto la ragazza sia attratta da Wade, il suo cuore però è rivolto a George.

Nessun commento:

Posta un commento